View Full Version : Nuova famiglia muri
Buonasera a tutti,
è un piacere ritrovarvi (mi siete mancati..sig sig!!)
Sono alle prese con la creazione di un "muro", che non è proprio quello che si trova nelle famiglie. Per la creazione mi conviene modificare una famiglia muro già esistente o crearne una nuova? (Io con le famiglie ci litigo a morte).
Volevo allegare un'immagine del muro da realizzare, ma ancora non ho capito come si fa!!
P.S. Non si può importare qlc vecchio tread da 3dsmile???
Grazie a tutti
Ma che muro devi creare ??
Buonasera a tutti,
è un piacere ritrovarvi (mi siete mancati..sig sig!!)
Sono alle prese con la creazione di un "muro", che non è proprio quello che si trova nelle famiglie. Per la creazione mi conviene modificare una famiglia muro già esistente o crearne una nuova? (Io con le famiglie ci litigo a morte).
Volevo allegare un'immagine del muro da realizzare, ma ancora non ho capito come si fa!!
P.S. Non si può importare qlc vecchio tread da 3dsmile???
Grazie a tutti
Ciao,
cosa intendi per un muro che non è proprio quello che si trova nelle famiglie? intendi forse un muro a scarpata o un muro con una sezione variabile?
i muri non si creano come gli ogetti, i muri sono famiglie di sistema.
se vuoi creare dei muri particolari devi utilizzare il comando CREA che si trova nella barra modellazione.
per inserire un immagine basta cliccare in basso al messaggio sul pulsante gestione allegati.
per quanto riguarda i tread da 3dsmile è ancora presto.
Ciao,
cosa intendi per un muro che non è proprio quello che si trova nelle famiglie? intendi forse un muro a scarpata o un muro con una sezione variabile?
i muri non si creano come gli ogetti, i muri sono famiglie di sistema.
se vuoi creare dei muri particolari devi utilizzare il comando CREA che si trova nella barra modellazione.
per inserire un immagine basta cliccare in basso al messaggio sul pulsante gestione allegati.
per quanto riguarda i tread da 3dsmile è ancora presto.
Scusate se vi rispondo in ritardo.
Devo creare una parete in legno con la stratificazione, simile a quello in figura.
Grazie
Per creare questo tipo di muro non devi ricorrere alle famiglie ma aggiungere un tipo di muro con la stratrigrafia che preferisci !!!