mastro.gp
06.03.2009, 13:24
Disegnando lo stato comparativo tra due fasi di lavoro, revit associa due colori e due retini solidi (giallo e rosso) per gli oggetti demoliti e quelli di nuova costruzione.Il mio problema è che ho inavvertitamente personalizzato nelle impostazioni generali della campiture il "riempimento solido" con uno a righe verticali, il che mi ha comportato la sostituzione su tutto il file della campitura degli oggetti cui era associato il retino "riempimento solido". Il problema è risolvibile nella fase di progetto sostituendo il retino "riempimento solido" con quello "solid fill" direttamente nelle proprietà di ogni singolo oggetto. questa stessa modifica non riesco a farla nel caso della fase di comparazione.
Dove posso dire a REvit di usare nella comparazione la campitura "solid fill" anzichè "riempimento solido"? o come posso riportare il "riempimento solido" ad una semplice campitura solida, come era in partenza?
grazie
Dove posso dire a REvit di usare nella comparazione la campitura "solid fill" anzichè "riempimento solido"? o come posso riportare il "riempimento solido" ad una semplice campitura solida, come era in partenza?
grazie