PDA

View Full Version : Esportazione su photoschop

acquatico82
13.01.2009, 13:12
Ciao a tutti, io ho revit building 9 e dovrei esportare delle tavole su photoschop in modo tale da poterle colorare.
Ho provato a stamparle con pdf creator ma nn me lo fa, invece stampandolo in dwf nn posso decidere il formato del foglio più grande di un A0.
Esiste un modo per esportare le tavole su photoschop???
Vi ringrazio :-)

Simone Cappochin l A.U.Service
15.01.2009, 09:22
Si alla voce file>Esporta>Immagine.

Ciao
S

acquatico82
15.01.2009, 13:19
ci ho provato a farlo da li ma mi dice che il file è troppo grande e che devo riduure la risoluzione.
i pixel sono già 500 quindi davveri pochi x una tavola che ha dimensioni 900x1500.
non esiste un altro metodo...magari installando un plottere virtuale...???
Grazie

nicnoc
11.02.2009, 20:09
scusami ma pdf creator ti crea una stampante virtuale con la quale ti puoi creare il tuo bel pdf. Dopodichè apri il pdf in photoschioppe e ci fai quello che ti pare!
dalle impostazioni di stampa devi scegliere nella casella "stampante" PDF CREATOR...se l'hai installato correttamente dovrebbe comparire quest'opzione automaticamente..altrimenti prova a disinstallarlo e reinstallarlo

foz
09.07.2009, 09:56
...esiste anche una stampante che esporta in eps in tutti i formati ma non mi ricordo come si chiama, fruga nella rete (http://www.google.it/search?hl=it&q=eps+revit&meta=&aq=f&oq=) qualcosa dovresti trovare...quando feci la tesi avevo lo stesso problema e alla fine optai per il pdf.

ciao