View Full Version : personalizzare annotazioni locale
mastro.gp
08.09.2008, 12:57
Buon giorno
volevo sapere come si fa ad eliminare nelle annotazioni dei locali, il numero del locale e il relativo calcolo del volume.Volevo sapere praticamente come posso personalizzare le annotazioni, per scegliere le informazioni a me più utili.Ho provato modificando i settaggi della visibilità di revit, ma nessuna delle opzioni fa al caso mio.
Grazie
Armin Dariz
08.09.2008, 14:01
Buon giorno
volevo sapere come si fa ad eliminare nelle annotazioni dei locali, il numero del locale e il relativo calcolo del volume.Volevo sapere praticamente come posso personalizzare le annotazioni, per scegliere le informazioni a me più utili.Ho provato modificando i settaggi della visibilità di revit, ma nessuna delle opzioni fa al caso mio.
Grazie
Devi modificare la famiglia dell'annotazione. Selezioni l'annotazione e scegli "modifica Famiglia" nella barre delle opzioni.
saluti
mastro.gp
08.09.2008, 14:10
Devi modificare la famiglia dell'annotazione. Selezioni l'annotazione e scegli "modifica Famiglia" nella barre delle opzioni.
saluti
grazie tanto, era l'unica cosa cui non avevo pensato
grazie ancora
mastro.gp
09.09.2008, 11:45
non riesco, nonostante il num del locale non sia visibile nel file, ad eliminare il retino colorato che revit associa ad ogni locale. Come posso fare?
grazie
Simone Cappochin l A.U.Service
09.09.2008, 13:07
Tasto dx, proprietà della vista,schema colori e scegli l'opzione nessuno.
Ciao
S