Saras
02.09.2008, 14:24
Ciao ragazzi! sono una ragazza laureanda che ha avuto la brillante idea di abbandonare autocad e fare la tesi (in architettura) con revit, perchè ritengo che il tempo di lavoro potrebbe dimezzarsi...però ho dei grandi dubbi e spero che qualcuno possa risolvermeli.
Devo costruire un progetto esistente di un convento, ovviamente ha delle colonne, archi ecc che nn sono nelle famiglie di revit.
1)Si può creare da zero questi elementi?e farli diventare oggetti come quelli che trovo nelle "famiglie"?oppure devo prendere, ad esempio, una colonna e modificarla come mi occorre?
2) si può salvare una tavola in EPS per poi impaginarla con Photoshop?
3) quando inserisco una finestra posso stabilire che deve stare quasi a filo esterno del muro?
Spero in vostro aiuto, please...
Sara
Devo costruire un progetto esistente di un convento, ovviamente ha delle colonne, archi ecc che nn sono nelle famiglie di revit.
1)Si può creare da zero questi elementi?e farli diventare oggetti come quelli che trovo nelle "famiglie"?oppure devo prendere, ad esempio, una colonna e modificarla come mi occorre?
2) si può salvare una tavola in EPS per poi impaginarla con Photoshop?
3) quando inserisco una finestra posso stabilire che deve stare quasi a filo esterno del muro?
Spero in vostro aiuto, please...
Sara