PDA

View Full Version : Errore punto esterno topografia

dariocesare
24.08.2008, 01:25
mentre mi districo tra le famiglie, mi ha dato un problema la superficie topografica, che fino ad ora aveva funzionato per bene. ho ricreato le curve di livello con i punti inseriti alle diverse altezze, poi ho fatto un paio di "split" e "subregion". La riprendo in mano per aggiungere delle curve di livello e mi viene fuori questo errore

"A Point is outside of the Surface boundary. Insert the Point on the boundary instead, and then drag it to the desired location."

ho già cercato su google ma non sembra essere un errore frequente. Voi avete dei suggerimenti?
Spero di non doverla rifare perchè è abbastanza estesa...

grazie mille,
ciao, dario

Simone Cappochin l A.U.Service
26.08.2008, 09:48
Devi inserire il punto all'interno della sup. topgrafica che hai disegnato, e poi con il comando sposta posizionarlo nel punto che ti interessa.
Ciao
S

dariocesare
26.08.2008, 23:40
Devi inserire il punto all'interno della sup. topgrafica che hai disegnato, e poi con il comando sposta posizionarlo nel punto che ti interessa.
Ciao
S

Purtroppo, anche se si sarebbe trattato di un comportamento anomalo, in quanto è successo con quella superficie solamente, avevo già provato e non funzionava. Ho risolto ritraccaindo la topografia.
Grazie D