PDA

View Full Version : file .rpc

boma
04.07.2008, 13:45
Ciao a tutti avrei una domanda da porvi, i file rpc sono tutti compatibili con l'ultima versione di revit?
Vi pongo questa domanda perchè alcuni file con quella estensione non li vede proprio.
C'è un sistema per visualizzarli?
Grazie

Simone Cappochin l A.U.Service
04.07.2008, 15:47
Da dove hai scaricato il file. rpc che non vedi?
Lo hai associato ad un afamiglia di revit?
Ciao
S

boma
07.07.2008, 10:59
Gli ho scaricati dai siti che mi permettevano di farlo... E scusa ma è da poco che lo uso ma come si fa ad associarli ad una famiglia?

07.07.2008, 17:53
Si era solo perchè alcuni rpc magari non sono compatibili.. Per associarlo, inserisci l'oggetto (tipo albero) vai sulle proprietà, modifica nuovo, e li nelle proprietà tipo trovi il percorso per associate l'RPC..
Ti allego immagine.
Ciao
S

boma
09.07.2008, 19:08
Scusa ma è da poco che uso il programma, in pratica dovrei prendere gli rpc delle persone e delle macchine e metterli nella directory in cui ci sono i vari tipi di pianta e quindi una volta fatto quello inserendo la pianta basta modificare il percorso e così dovrebbe uscire il mio omino al posto della pianta?
Grazie per la risposta...

10.07.2008, 13:53
Esatto..
Fammi sapere se funziona.
Ciao
S

boma
10.07.2008, 16:26
Non riesco a trovare la cartella che mi serve, non so come mai ma neanche facendo cerca me la trova... Dove potrebbe essere se io non l'ho sposta?
Grazie per le informazioni...

boma
11.07.2008, 10:11
Grazie di tutto ma penso di essere riuscito a risolvere il probblema in un modo simile a quello che mi avevi detto.
Infatti al posto delle piante ho preso uno degli rpc di default e da li ho cambiato le impostazioni inserendo gli altri rpc.
Grazie mille di tutto ciao

11.07.2008, 10:56
Bene, l'importante è aver risolto..
Alla prossima
S

ricciolissima78
27.08.2008, 12:12
Sto cercandop delle persone rpc free download potete aiutarmi? Mi servirebbe anche un canino...help!

01.09.2008, 10:39
Sul sito RPC ci dovrebbero essere alcuni contenuti free (comunque nella versione 2009 ce ne sono veramnet moti di RPC).
Puoi inoltre scaricare l' RPC creator con il quale puoi crearti i tuoi rpc partendo da delle tuo foto..
Con RPC ALL ACESS hai 30 gg di rpc gratis..
Ciao
A