View Full Version : staccare un file dal centrale
Buongiorno..
è possibile staccare un file locale definitivamente dal file centrale?
barrando, nel momento dell'apertura, "stacca dal centrale" comunque lo mantiene collegato e il file locale in questione continua a presentare la doppia icona di salvataggio ..come mai?
grazie lucia
Simone Cappochin l A.U.Service
03.06.2008, 18:10
Se fai la procedura:
File Apri, scegli il flle collegato al file centrale che vuoi staccare, scegli l'ozione stacca dal centrale (ti appare un messaggio che ti avvisa che apri una copia che sarà staccata dal centrale) e lo salvi con altro nome, il file è staccato (solo una delle due icone di salvataggio resta attiva.
Ciao
S
si è la procedura che di solito eseguo..
ma se salvo questo nuovo file sul C del mio PC mi resta attiva solo l'icona dal salvataggio normale,..e andrebbe benone!
ma se provo a copiarlo per metterlo in rete, dove hanno accesso anche i miei colleghi, ci appare attiva invece solo l'icona del salvataggio su centrale..e tra l'altro se vado a vedere il percorso dell'ipotetico file centrale non si legge ..perchè è troppo lungo il percorso ed è comunque tutto ingrigito e non attivo..è questo che mi ha insospettito.. sembrerebbe non collegato a nulla,..ma non è attiva l' icona del salva normale
grazie mille
lucia