alebal
27.05.2008, 02:38
Ciao a tutti
Son tornato con un problema coi materiali sugli oggetti tipo le ringhiere.
Avevo gia chiesto alcune informazioni in un altro post, poi per mancanza di tempo il geometra mi ha graziato e abbiamo tralasciato al cosa.
Ora perņ verrei risolvere, prima di altri progetti...
Mi spiego, ho dei problemi nella renderizzazione di alcuni oggetti interni a revit tipo le ringhiere.
Mi spiego:
Quando renderizzo le ringhiere revit le colora con lostesso colore dei muri, e non si vedono...
Entro nelle prorpieta della ringhiera, e assegno un colore nero all'elemento ed un materiale nero alla casella di accurender. seguo tutti gli applica e gli ok, e vado a fare il mio render.
Nel render le ringhiere continuano ad avere lo stesso colore dei muri.
Mi son perso qualcosa?????
Le ringhiere sono normali ringhiere rettangolri semplici interne a revit.
Revit, mi ha gia fatto questo scherzo anche con latri oggetti, tipo travi, cancelli, ecc.
Si puņ risolvere questa cosa??
Sono io che mi lascio sfuggire qualcosa??
In caso, esistono altri oggetti simili, magari tra le librerie di autodesk nelle quali i materiali funzionano normalmente??
(come si scrive ringhiera in francese o in inglese??)
Grazie
Ciao
Son tornato con un problema coi materiali sugli oggetti tipo le ringhiere.
Avevo gia chiesto alcune informazioni in un altro post, poi per mancanza di tempo il geometra mi ha graziato e abbiamo tralasciato al cosa.
Ora perņ verrei risolvere, prima di altri progetti...
Mi spiego, ho dei problemi nella renderizzazione di alcuni oggetti interni a revit tipo le ringhiere.
Mi spiego:
Quando renderizzo le ringhiere revit le colora con lostesso colore dei muri, e non si vedono...
Entro nelle prorpieta della ringhiera, e assegno un colore nero all'elemento ed un materiale nero alla casella di accurender. seguo tutti gli applica e gli ok, e vado a fare il mio render.
Nel render le ringhiere continuano ad avere lo stesso colore dei muri.
Mi son perso qualcosa?????
Le ringhiere sono normali ringhiere rettangolri semplici interne a revit.
Revit, mi ha gia fatto questo scherzo anche con latri oggetti, tipo travi, cancelli, ecc.
Si puņ risolvere questa cosa??
Sono io che mi lascio sfuggire qualcosa??
In caso, esistono altri oggetti simili, magari tra le librerie di autodesk nelle quali i materiali funzionano normalmente??
(come si scrive ringhiera in francese o in inglese??)
Grazie
Ciao