View Full Version : Revit su iMac?
In un annuncio di un corso della Am4 si dice:
Ogni utente ha a disposizione una postazione iMac, il massimo degli all-in-one, con collegamento a internet a banda larga.
Immagino lo usino con uno dei software di virtualizzazione che consentono di lavorare con Windows, giusto?
Così, per curiosità...
buona domenica :)
...o con dual boot. Revit su VM non è il massimo!
Dual boot....tenete presente comunque che sono postazioni esclusivamente dedicate ai corsi di formazione e che che lavoriamo anche con i software di casa Adobe..
Ciao.
Dual boot....tenete presente comunque che sono postazioni esclusivamente dedicate ai corsi di formazione e che che lavoriamo anche con i software di casa Adobe..
Come va Revit su Mac? Intendo come prestazioni...
sul mio macbookpro con Boot Camp funziona alla grande.....ormai è un anno che lo uso; ho provato anche su imac sempre con Boot Camp va benissimo!!!!
al momento non da problemi...ma non l'abbiamo ancora stressato più di tanto..;)
Funziona benissimo ....anche con Parallels (iMac 27 i7 2.93 GHz, 12 Mb ram, SSD 256) unica avvertenza procurarsi un mouse normale.
Tecnic
ma che voi sappiate esiste la possibilità prossima che ci possa essere REVIT su MAC che giri su OSX come l autocad?
ho letto che esiste una versione "beta" di revit su mac che gira su osx.
Nel 2010 avevo letto che esisteva una versione beta di autacad per mac e dopo un anno e mezzo due era uscito su mac :D
sapete qualcosa?
Non esiste nessuna versione beta nativa su OSX.
IMO ADSK ci sta pensando, ma tra il dire e il fare...
allora era una bufala di notizia. però ci credevo perchè era un tecnico autodesk quello che me l ha detto (ma ammetto che nn fosse sicurissimo di quel che diceva).
cmq peccato...continuerò con parallel :)
grazie
è un tecnico che si occupa soprattutto delle riparazioni dei nostri pc in ufficio e delle installazioni di software (autodesk) e fa parte dello staff o del rivenditore insomma del negozio che ci rifornisce di pc e di tutti i prodotti autodesk e anche, a volte, di tecnico autodesk col patentino per farci qualche lezioncina (revit).
però obbiettivamente non so se mi abbia detto quella cosa più come rumors o altro :P