PDA

View Full Version : Portatile piccolo, monitor grande

zurigo
15.12.2011, 21:51
C'è qualcuno che usa una configurazione di questo tipo: portatile da 15" usato prevalentemente con un monitor esterno bello grande, 22, 24 pollici?
Questa scelta da un lato mi farebbe risparmiare (ho già il monitor e spenderei meno col notebook da 15" che comprando quello che vorrei e cioè il 17"), dall'altro mi consentirebbe comunque di avere un portatile... più portatile per quando c'è bisogno di lavorare in giro.
thanks

sink69
16.12.2011, 14:46
eheheh mitica la soluzione!! io la uso tutt'ora quando sono in tournèe con il gruppo!
ho un portatile da 15" e un video da 24" sai in regia audio, noi fonici fulminati, abbiamo sempre mille plugin aperti che lavorano e non possiamo perderli di vista! secondo me anche per revit può essere una soluzione valida... ovvio che non hai le prestazioni di una WS

zurigo
16.12.2011, 21:54
Ma che fai di giorno l'architetto e di notte il fonico per band death metal??? :) :) :)
Si il vero problema sarebbero le prestazioni, che già nel 17" forse sono leggermente inferiori al desktop, figuriamoci nel 15"...

sink69
17.12.2011, 08:59
ahahah...diciamo che l'architettura è venuta dopo...7-8 anni fa....
la musica mooooolto prima :) all'incirca 20-21....
adesso seguo due compagnie teatrali che fanno musical, insegno canto e pianoforte in un'accademia, ed ho un piccolo studio di registrazione :)

in quanto a prestazioni confermo....meglio desktop se si può...altrimenti portatile...io sono per quelli alla "mela" :)

zurigo
17.12.2011, 12:42
Chapeau! :)
Si le mele mi piacciono, ma costano care e poi con Revit credo risultino indigeste o sbaglio :)

sink69
17.12.2011, 17:54
si si confermo...le mele sono indigeste!!
bisognerebbe usare Parallel oppure fusion per far andare una ferrari in prima :D