View Full Version : Portatile piccolo, monitor grande
C'è qualcuno che usa una configurazione di questo tipo: portatile da 15" usato prevalentemente con un monitor esterno bello grande, 22, 24 pollici?
Questa scelta da un lato mi farebbe risparmiare (ho già il monitor e spenderei meno col notebook da 15" che comprando quello che vorrei e cioè il 17"), dall'altro mi consentirebbe comunque di avere un portatile... più portatile per quando c'è bisogno di lavorare in giro.
thanks
eheheh mitica la soluzione!! io la uso tutt'ora quando sono in tournèe con il gruppo!
ho un portatile da 15" e un video da 24" sai in regia audio, noi fonici fulminati, abbiamo sempre mille plugin aperti che lavorano e non possiamo perderli di vista! secondo me anche per revit può essere una soluzione valida... ovvio che non hai le prestazioni di una WS
Ma che fai di giorno l'architetto e di notte il fonico per band death metal??? :) :) :)
Si il vero problema sarebbero le prestazioni, che già nel 17" forse sono leggermente inferiori al desktop, figuriamoci nel 15"...
ahahah...diciamo che l'architettura è venuta dopo...7-8 anni fa....
la musica mooooolto prima :) all'incirca 20-21....
adesso seguo due compagnie teatrali che fanno musical, insegno canto e pianoforte in un'accademia, ed ho un piccolo studio di registrazione :)
in quanto a prestazioni confermo....meglio desktop se si può...altrimenti portatile...io sono per quelli alla "mela" :)
Chapeau! :)
Si le mele mi piacciono, ma costano care e poi con Revit credo risultino indigeste o sbaglio :)
si si confermo...le mele sono indigeste!!
bisognerebbe usare Parallel oppure fusion per far andare una ferrari in prima :D