PDA

View Full Version : Nuovi processori Intel: aspettarli?

zurigo
24.11.2011, 13:00
Sono in arrivo caldi caldi alcuni nuovi processori (http://newsroom.intel.com/community/it_it/blog/2011/11/14/intel-rinnova-la-propria-linea-di-processori-di-fascia-extreme-per-gli-utenti-pi%C3%B9-appassionati-con-offerte-a-sei-core) Intel serie i7 esacore anima e core tutti per noi :)
Domanda da bar: comprereste un assemblato con questi processori appena usciti da usare con Revit o più moderatamente andreste su un collaudato marchiato HP o Dell?
D'istinto andrei sui secondi, ma oggettivamente i costi (di acquisto) del primo sono imbattibili.
Un aperitivo a chi risponde :) :) :)

sink69
24.11.2011, 14:52
sentivo già il profumo di SPRITZ!! :D ed eccomi qui....
ma ti dirò...io ho sempre avuto degli assemblati (da me e dal mio tecnico che segue tutto lo studio) e non ho avuto mai problemi....
sinceramente però preferirei passare a XEON ;) altrimenti rimango con il mio i7 Extreme....

prima avevo un i7 appena uscito poi volendo migliorare ho provato mettere l'Extreme e i guadagni sono davvero "minimi"....
una WK non l'ho mai provata se non alle fiere...e non per dire ma, il mio scatolino tiene testa alle blasonate WK!

zurigo
24.11.2011, 22:39
Ok spritz prenotato... :)
ciao