View Full Version : Interoperabiltà con TWINMOTION2
Salve a tutti gli abitanti del forum:) non so se è la sezione giusta ma vorrei condividere con voi l'esistenza di un plugin per Revit che, in accoppiata con un Software di nome twinmotion (?) è in grado di eseguire render in tempo reale (??). Date un'occhiata a questo video sono rimasto letteralmente con la mascella slogata......
E'possibile persino scaricare la demo ed il plug in ... cosa ne pensate??
...Avevo dimenticato il link.... eccolo...
http://www.twinmotion.com/showcase/news/revit_plugin.html/
ma stiamo scherzando!!!!!! veramente incredibbbbbile!!
eh però! sembra di giocare a Call of Duty! la lieve differenza di prezzo rispetto a Showcase direi che è ampiamente compensata dalla qualità.
Sembra veramente interessante.....anche se credo stesse girando su un hardware spaventoso..
Ho scaricato il programma e il pugin per revit, quando salvo il file in revit, come spiegato nel file pdf, sembra tutto ok, ma non crea nessun file.
Avete provato l'installazione?.
Ciao.
ciao!è incredibile!!! io mi ci metto in qs giorno a sbirciare un pò meglio... ;)
serve la versione 2.3.1 se n sbaglio...?!
Ho scaricato il programma e il pugin per revit, quando salvo il file in revit, come spiegato nel file pdf, sembra tutto ok, ma non crea nessun file.
Avete provato l'installazione?.
Ciao.
Ciao , a me gira su un pc e va da schifo ( Dual core , Nvidia GT220 512 MB 2 GB Ram)
sulla macchina più grossa ho il tuo stesso problema.
Forse bisogna chiedere assistenza al forum:)