PDA

View Full Version : Legenda Da Inserire In Piu' Tavole

INARCO
03.11.2010, 05:56
Saaaaaaalve,

devo inserire una legenda uguale in piu' tavole di un progetto. Ho visto ed anche letto in vecchi post che devo crearla dentro una vista perche' nella tavola non posso farci campitore, e la mia legenda ne ha....

Ma se poi devo inserire la legenda in piu' di una tavola significa che dovrei inserire la vista in piu' di una tavola, e revit (2011) non mi permette di inserire una vista in piu' tavole....

Devo per forza duplicare la vista con la legenda (che nel frattempo ho gruppato) ed inserire una vista/legenda diversa per ogni tavola o c'e' qualche altro modo? help!

Albert
03.11.2010, 07:14
Hai provato?.....;)

Gjiom
03.11.2010, 07:30
"...se poi devo inserire la legenda in piu' di una tavola significa che dovrei inserire la vista in piu' di una tavola..."

Sei arrivato presto in ufficio o non sei mai andato a letto? ;)

Prenditi un buon caffč e poi chiarisci meglio quello che ti serve.

;)
...fenomeno

INARCO
03.11.2010, 09:50
Rieccomi.....

allego immagine della legenda che devo inserire in tutte le tavole del progetto (ci sono piu' piantre ciascuna su una tavola diversa).

Voi come fareste?
Nella tavola non posso fare campiture e dunque ad esempio il terino dei muri dovrei disegnarlo come singole righe.... il retino grigio o tutto nero non posso farlo.....

che consigliate?

Albert
03.11.2010, 10:07
La mia non voleva essere una battuta...... la vista di legenda la puoi tranquillamente inserire in pił tavole......Unico problema potrebbe essere la scala...in quel caso duplica...