NTN
29.09.2010, 21:27
salve a tutti
ho appena finito di leggermi tutto il manuale utente (la parte riguardante la collaborazione di team)
dopo un paio di tentativi sono riuscito a collegare i 2 pc via lan...
ho creato un progetto di prova sul mio pc (un fisso)
l'altro è un pc portatile collegato tramite wifi
ho creato un workset, diverso da quello originale, nominato struttura
al workset originale invece assegnato tutto il resto (tetto muri planimetria, ecc)
i workset e tutto il resto li ho fatti io..
quando abbiamo aperto il progetto dal portatile... è uscito l'avviso che era tutto immodificabile..
nella finestra collabora è impossibile accedere per poter assegnare al portatile un workset (es struttura portante)
il mio dubbio è che manchi qualcosa di base all'inizio... tipo una creazione dell'account del portatile nel progetto...
solo che non riesco a venirne a capo dove si debba fare
grazie mille in anticipo
ho appena finito di leggermi tutto il manuale utente (la parte riguardante la collaborazione di team)
dopo un paio di tentativi sono riuscito a collegare i 2 pc via lan...
ho creato un progetto di prova sul mio pc (un fisso)
l'altro è un pc portatile collegato tramite wifi
ho creato un workset, diverso da quello originale, nominato struttura
al workset originale invece assegnato tutto il resto (tetto muri planimetria, ecc)
i workset e tutto il resto li ho fatti io..
quando abbiamo aperto il progetto dal portatile... è uscito l'avviso che era tutto immodificabile..
nella finestra collabora è impossibile accedere per poter assegnare al portatile un workset (es struttura portante)
il mio dubbio è che manchi qualcosa di base all'inizio... tipo una creazione dell'account del portatile nel progetto...
solo che non riesco a venirne a capo dove si debba fare
grazie mille in anticipo