PDA

View Full Version : I Bug della 2011

skotty81
07.06.2010, 14:22
Aprirei il topic al fine di segnalare i bug che i vari utenti hanno riscontrato nella versione 2011.
Io non l'ho ancora messa su ma lo farò a breve, intanto se gli utenti più esperti hanno delle segnalazioni sarebbe buono.
Grazie a tutti della collaborazione

NTN
07.06.2010, 17:11
veri bug non trovati
ho notato solo un difetto nell'evidenziare gli oggetti, mi spiego meglio. quando passo il mouse sopra un oggetto questo diventa viola e poi allontanandomi dovrebbe tornare bianco.. invece rimane viola come se stessi per selezionare ma in realtà non è selezionato, infatti basta andare avanti o indietro con lo zoom e sparisce tutto...
succede sopratutto nella prima decina di minuti nell'apertura del file
ho riscontrato lo stesso problema anche su un altro pc... nulla di che alla fine

però c'è da evidenziare il grande passo avanti fatto nel leggere i dwg e non essere + appesantito come nella versione 2010

Gjiom
07.06.2010, 21:31
Non si connette ancora alla macchinetta del caffè.

...molto grave per me. ;)

rafdeban
08.06.2010, 04:14
Non si connette ancora alla macchinetta del caffè.

...molto grave per me. ;)

...non ha il gioco degli scacchi implementato.......una vera seccatura andare su win ad attivarlo per una pausa con il caffè. :)

kalle
08.06.2010, 07:20
io c'è l'ho un baco, che sto ancora studiando..... ogni tanto non mi pre-evidenzia gli oggetti al passaggio del mouse... se clicco li seleziona, se chiudo il progetto e lo riapro riprende normalmente. Non so se sia un problema di scheda video o che altro....