skotty81
26.02.2010, 07:02
Vi sottopongo un dubbio che mi è venuto in unzione di un lavoro che avevo fatto tempo fa con un altro sw.
In pratica dovevo fare delle pannellature di rivestimento dei muri perimetrali esterni.
Le pannellature erano 60 x 60 cm e avevano uno spazio tra una e l'altra di 1-2 mm. Mi servivano proprio modellate per avere massimo realismo in rendering.
I muri perimetrali erano anche curvi e sugli interpiani avevo necessità di determinare un altezza del pannello di 30 cm, mentre in vertivale a volte per quadrere le spaziature facevo delle fasce di pannelli di 30 cm di alrghezza anziche 60 cm.
In revit come potrei fare questa pannellatura?
Dimenticavo di dire che ovviamente nei muri ci sono anche dei serramenti.
Se serve vi poso anche un render del lavoro che feci ai tempi
In pratica dovevo fare delle pannellature di rivestimento dei muri perimetrali esterni.
Le pannellature erano 60 x 60 cm e avevano uno spazio tra una e l'altra di 1-2 mm. Mi servivano proprio modellate per avere massimo realismo in rendering.
I muri perimetrali erano anche curvi e sugli interpiani avevo necessità di determinare un altezza del pannello di 30 cm, mentre in vertivale a volte per quadrere le spaziature facevo delle fasce di pannelli di 30 cm di alrghezza anziche 60 cm.
In revit come potrei fare questa pannellatura?
Dimenticavo di dire che ovviamente nei muri ci sono anche dei serramenti.
Se serve vi poso anche un render del lavoro che feci ai tempi