View Full Version : Modifica Avatar
Non riesco a modificare, inserire, un avatar sul mio profilo.
Sono proprio rinco?
ciao
roberto
no, non siamo rinco
è che è un privilegio riservato ai capi
:D :D :D
La cosa mi lascia perplesso....
Gli avatar sono stati attivati, ne sono sicuro al 100%.
Fatemi controllare...
Erano spenti!!!
Avevate ragione. Sorry :)
Con l'occasione li ho attivati ai soli iscritti al gruppo IT.
Così diventa il primo bonus. :D
che cos'è il gruppo IT? Quello di Stephen King?!
:D
E io di che gruppo dovrei fare parte? Del gruppo CH? Eddai, maledizione, che voglio mettere il mio avatar di Malevitch! :D
Mel è un piacere risentirti... :)
Mi sa che se vuoi l'avatar dovrai tapparti il naso e sottoscrivere il gruppo IT. :D
Controllato ora... moderatori a parte, solo 3 hanno impostato l'avatar.
Mel è un piacere risentirti... :)
Mi sa che se vuoi l'avatar dovrai tapparti il naso e sottoscrivere il gruppo IT. :D
È un piacere anche per me rivedere le vostre brutte facce.
Beh, per l'iscrizione al gruppo IT, mi tapperò il naso, in cambio voi parteciperete al contest che creerò per la progettazione con revit di nuovi minaRetti per la Svizzera! :D
.... che voglio mettere il mio avatar di Malevitch!
Perdonate l'errore grossolano, ho confuso il nome dell'autore del mio avatar, non è Malevitch ma il suo amico El Lissitzky...ma tanto a voi che importa?:)
Ma sai che mi era venuto un dubbio in effetti???
...stavo cercando appunto l'immagine, ma ho trovato la scala a chiocciola (http://www.revitforum.com/forum/showthread.php?t=1580) e mi sono distratto.
Ciao, precisazione (forse stupida) sulla visione degli Avatars: verificate che nel Pannello Utente del vostro Nick, in "modifica opzioni" nella sezione "Opzioni di visualizzazione discussione" sia selezionato "visualizza avatars" altrimenti nisba, gli avatars non vengono visualizzati
Ciao
Ciao pungi74 non era era una precisazione "stupida",
io infatti non l'avevo selezionato..... :(
Ora l'ho corretto, grazie
Ciao Luca_71, mi fa piacere che ogni tanto sono utile a qualcuno :)
Ma sai che mi era venuto un dubbio in effetti???
...stavo cercando appunto l'immagine, ma ho trovato la scala a chiocciola (http://www.revitforum.com/forum/showthread.php?t=1580) e mi sono distratto.
Ma quello non era il tuo vecchio avatar?...più che una scala a chiocciola mi pare l'interno di un minaRetto :D
Da dove pensavi venisse quell'avatar? :D
Non pensavo che sta storia dei minareti vi sconvolgesse così tanto.
State diventando peggio degli italiani... :)
Che mi sconvolge è la maggioranza degli svizzeri che si è lasciata strumentalizzare dalla destra estrema per una votazione che non serve ad una ceppa, serve solo ad alimentare e fomentare odio verso il diverso.
Poi ci sono quegli svizzeri sensibili che si sono lasciati abbindolare dal suono della parola "mina-Reto" (povero Reto, ve lo immaginate con tutta quella dinamite addosso?) oppure "mina-retto" (qui non commento) e "campa-nile" che fa tanto "camporella"...decisamente più simpatico...:D