PDA

View Full Version : strani messaggi...

deark
07.09.2009, 11:34
buongiorno a tutti,
stavo facendo un rendering quando mi è comparso un messaggio d'avviso che diceva questo:
Non c'è abbastanza spazio sull'unità disco C per creare i file temporanei necessari per revit, liberare lo spazio su questa unità oppure ridefinire la variabile TMP di windows quale cartella su un'altra unità con più spazio libero e quindi riavviare revit per ottenere un funzionamento ottimale.

ora, dal momento che la cartella dei file temporanei di documents and setting è praticamente vuota, ci sono solo un paio di file, vorrei capire che cosa devo fare per modificare questo parametro TMP i windows e rendere ottimale l'utilizzo,
qualcunno di voi può aiutarmi...

grazie

kubbah
14.10.2009, 14:35
lo stesso problema..
revit 2009
vista 32 bit
4 gb ram
core 2 2ghz
video con 512 mb dedicati

qualche aiuto??
grazie

kalle
14.10.2009, 15:00
credo che il problema sia dovuto al file di swap cioè il pagefile.sys. Se è troppo piccolo genera questo errore.

Io l'ho portato a 4gb fissi e per ora non ho problemi.
Se ricompare l'errore può essere il caso di riavviare il PC o diminuire le dimensioni del render.

Mi dava lo stesso errore anche su un file con tre collegamenti al suo interno...se "spegnevo" un collegamento andava tutto bene ... se era fuori dal campo visivo ovviamente :)